Spedizione Gratis da €50 - Aiuto? 0917460375
Spedizione Gratis se spendi €50
Assistenza clienti 0917460375 | Seguici su

Faqs

Le domande Frequenti

Per procedere all'acquisto cosa devo fare?

Se hai già un account sarà sufficiente cliccare su “Accedi” ed inserire l’indirizzo email e la password scelti al momento dell’iscrizione. Altrimenti iscriviti.

Ho dimenticato la password

Se hai dimenticato la tua password? Clicca su “Hai dimenticato la password” e ti invieremo un’email per crearne una nuova.

Non sono registrato?

La registrazione è semplice e veloce, potrai muoverti più velocemente, memorizzare i tuoi indirizzi, salvare la tua lista dei desideri, ricevere offerte esclusive e scoprire in anteprima nuovi prodotti e promozioni.

Registrati Ora!

Come posso registrarmi per acquistare?

Se sei un nuovo cliente sarà necessario procedere alla registrazione. Inserisci user e password e clicca REGISTRATI.

Clicca su “Sono un nuovo cliente” ed inserisci i tuoi dati, tra cui nome, cognome, indirizzo email e crea una password per accedere al tuo account.

Per concludere la registrazione clicca su “Crea un account” e completa l’iscrizione inserendo altri dati importanti per l’acquisto, come il tuo indirizzo o il numero di telefono. Quando inserisci il tuo indirizzo è possibile che il sistema ti indichi una correzione, ad esempio traversa invece di via. Se l’indirizzo che hai digitato è quello giusto, clicca su “Indirizzo da te inserito” e conferma.

Costi di spedizione?

Per tutti gli ordini a partire da € 50.00 la spedizione è gratuita.

Per quelli il cui importo è inferiore a € 50.00, il costo di spedizione è di € 5.90.

Se hai bisogno che il tuo pacco venga consegnato più velocemente puoi scegliere la consegna espressa con sda a € 8,90.

Tempi di consegna?

La consegna standard avviene tra 2 e 4 giorni lavorativi, da calcolare dal momento in cui il pacco lascia il nostro magazzino (fine settimana e giorni festivi esclusi).

Quando il pacco sarà spedito dai nostri magazzini, riceverai un’email con un link su cui cliccare e seguire la consegna che avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì. È possibile che gli orari cambino a seconda della zona.

Ti consigliamo di controllare il link per essere aggiornato in tempo reale su ogni possibile variazione.

Posso tracciare la spedizione del mio ordine?

Per tutte le nostre spedizioni, dopo la conferma d’ordine, riceverai una mail da parte del corriere con il codice per tracciare la tua spedizione e prevederne con precisione la data effettiva di consegna, salvo cause esterne e/o naturali.

Prima di tutto fai qualche foto al pacco prima dell’ apertura, poi se aprendo l’imballo ti accorgi che un articolo è danneggiato, mettiti in contatto con il nostro centro assistenza, penseremo noi, al ritiro e alla spedizione dell’ ordine da te effettuato

Prima di tutto fai qualche foto al pacco prima dell’ apertura, poi se aprendo l’imballo ti accorgi che un articolo è danneggiato, mettiti in contatto con il nostro centro assistenza, penseremo noi, al ritiro e alla spedizione dell’ ordine da te effettuato

Metodi di pagamento?

È possibile pagare gli ordini con vari metodi di pagamento:

  • Con carta di credito (Postepay, MasterCard, ecc.) anche se non hai un account Paypal.
  • In contanti alla consegna.
  • Bonifico anticipato.

I metodi di pagamento sono messi a disposizione direttamente dal sistema e non ci è possibile modificarli in nessun modo.

Ho difficoltà a realizzare il pagamento. Cosa fare?

Per essere certo che l’acquisto vada a buon fine assicurati che i dati della tua carta di credito siano corretti: numero della carta, codice di sicurezza, data di scadenza e nome del titolare (come appaiono sulla carta).

Ho cambiato idea su un prodotto acquistato, cosa posso fare?

Hai acquistato un prodotto ma hai cambiato idea? No problem! Potrai rendere l’articolo entro 14gg dalla data di consegna e inviarcelo presso il nostro indirizzo viale Europa, 225 90036 Misilmeri  (Pa)

Ricorda, accetteremo il cambio prodotto soltanto se quest’ultimo non sia aperto, danneggiato o manomesso.

Ho cambiato idea su un ordine che non mi è ancora arrivato, posso modificarlo?

Non sei convinto dei prodotti che hai ordinato? Contattaci al 091/7460375 oppure via mail a info@zhori.it entro le 09:00 del giorno successivo all’acquisto. Avrai la possibilità di stravolgere il tuo carrello!

Potrai aggiungere, togliere o sostituire gli articoli che hai scelto e fisseremo insieme una nuova data di consegna!

Come si usa un coupon?

Per usare un COUPON , segui questi semplici passi:

  1. Seleziona i prodotti che vuoi acquistare
  2. Clicca il pulsante concludi l’ ordine
  3. Seleziona il campo “Hai un codice promozionale”.
  4. Inserisci il coupon. Ti consigliamo di copiare e incollare il codice per essere sicuro di non fare errori.
  5. Clicca su “Applica coupon” e verifica che lo sconto sia stato applicato correttamente (aggiorna il carrello).

Importante
Il coupon ha una durata limitata e può essere limitato a restrinzioni. Qualsiasi eventuale limite (come la data di scadenza, l’importo, o lo sconto massimo) è riportato sulle condizioni da noi inviate.

Spedizione Gratuita

se spendi almeno €50

Restituzione

Acquisto min. €100

Supporto Gratuito

10/13 – 16/19 da Lunedì al Sabato

Promo Newsletter

Un Gel Igienizzante


Gratis con il tuo 1° ordine
Se entri a far parte del mondo Zhori

Iscriviti alla Newsletter, riceverai un coupon da inserire nel tuo primo ordine per avere Gratis il gel igienizzante e potrai anche ricevere offerte esclusivescoprire in anteprima nuovi prodotti e promozioni.


Riceverai il Codice Sconto per Email
se non la trovi controlla nella tua Spam